Re: [cm-Roma] [Ciemmona4] ciclofficina, serata, dibattito, f…

Author: Rossella Ottaviani
To: ciemmona4, cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona4] ciclofficina, serata, dibattito, foto
Bella regà, mi sto ancora riprendendo dalla botta della ciemmona del forum e
dei mesi precedenti! Stamattina mi sono svegliata e.. non avevo niente da
fare se non aspettare le 4 e andare a lavoro! UN esperienza nuova!
Mi sembra bella l'idea di Federico. Stasera in ciclofficina ci vediamo per
sistemare un po' e potremmo parlare anche di questo, se vi va di passare noi
siamo lì dal tardo pomeriggio (io arrivo alle 8)
UN bacio e comunque DA PAURA!!!!!!!!!!