Re: [Cm-milano] aperitivo

Author: Lois
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] aperitivo
Ho sperimentato la mia prima CM proprio sabato a Roma
Non ho altre parole da usare se non EPICO, mi ha cambiato parecchie
prospettive
Purtroppo (per me) mi hanno detto che domenica l'andata a Ostia è stata
ancora più grandiosa e mi sto ancora mangiando le mani
Visto che sono nuovo nuovo mi do il benvenuto da solo nella mailing list, e
se qualcuno mi sa già dare qualche news su robe a venire mi fa un favore
perchè da (ex?) pedone convinto ho davvero scoperto un mondo nuovo

viva tutti
un abbraccio
Lorenzo