Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 38, Numero 41

Author: Gufo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 38, Numero 41
Ciao giù!
I nudisti coi centri sociali probabilmente non centrano nulla.
ma la massa romana mi sembra un po' confinata ai frequentatori dei centri
sociali,
e a me piacerebbe una grande massa, trasversale, aperta, anche gli anziani
e le famiglie con bambini al seguito.
L'iniziativa ciclonudista a sorpresa ostacola questo allargamento.

Negli ultimi anni siamo riusciti a limitare la violenza, adesso cerchiamo di
evitare i piselli al vento.
O almeno ditemelo prima, così lascio i bambini a casa e vengo senza mutande
anch'io!

baci e bici
gf