[cm-Roma] vorrei

Author: brunociclo
To: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] alla prossima
Subject: [cm-Roma] vorrei
Vorrei una ciemmona diversa dagli scorsi anni, non più bella o più brutta, semplicemente diversa. Le fotocopie sono la base della nostra concezione di democrazia dove il miglior volantino è quello che ti fai tu. Questo funziona perchè è garanzia di diversità. Vorrei che fosse così amche per oggi pomeriggio.
Vorrei che fosse una massa libera dove non si guardi male chi fa qualcosa che non sia l'andare in bici. La città è nostra una volta l'anno e voglio sfruttare questa occasione per lasciare il segno. Voglio una massa di bici cementate, voglio una massa che buchi l'asfalto a martellate e pianti una piantina di basilico in mezzo alla prenestina, una massa provocatoria, nel nostro modo di essere provocatori. Oggi pomeriggio le macchine saranno avvolte da carta igenica e lo scotch di carta sarà il promotore della campagnia "c'avete scocciato, ora vi scocciamo noi!". Con intelligenza evitando i coatti rissosi. Invitiamo chiunque a partecipare e moltiplicare le azioni, a lasciare il segno del nostro passaggio in maniera intelligente. Non voglio una sfilata di bici, voglio una critical mass creativamente ribelle.

Ieri la tangenziale, oggi tutta la galassia!

http://i-mode.wind.it/