Re: [Cm-milano] voi ci multate??

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] voi ci multate??

> questa e' fichissima, io la metto su grazianopredielis
> ora pero' mi/ci spieghi meglio il livello attuativo, che
> ecco insomma non ti stavo ascoltando quando mi parlavi ahahhaha
> no beh mi son dimenticato un po' di cose :)

ti compri una ciambellina gonfiabile per bambini - o se ti danno più sicurezza dei bracciolini -
al costo 1.20 neuri alla coop
ci scrivi su con un pennarello indelebile - 1.50 neuri -

"Salviamoci dal traffico e dalla Moratti"
"il 4 giugno ore 18 tutti in bici in piazza della Scala"

o quello che la fantasia ti suggerisce al momento

leghi il tutto con dello spago al portapacchi o lo appendi al manubrio della tua bici e pedalando cosi per la città ti sentirai subito più sicuro !    attirando l'attenzione,  la curiosità e l'ammirazione di chi ti vede passare :)

poi invece dei soliti flyer se ne potrebbero fare un po' con volantino allegato da lasciare quà e là nei posti simpatici della città, magari aggiungendo anche l'appuntamento della massa balneare del 9 giugno

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it