Re: [cm-Roma] 26 MAGGIO 2007, ORE 17:30, 2^ CM Latina

Author: Crippo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] 26 MAGGIO 2007, ORE 17:30, 2^ CM Latina
volevo tranquillizzare Federico e gli altri della mailing list che non avessero capito che rispondevo in modo ironico.
non so quanto voi conosciate Raccardino, che è davvero un ragazzo da prendere ad esempio per il suo impegno nelle cose. l'unico suo difetto - a mio parere - è di prendersi un po' troppo sul serio. ma magari lavorandoci un po' riesco a guarirlo :-)
dopodiché, un po' di materia grigia mi è rimasta e, se si cerca di offendermi in modo sbrigativo, rispondo alla mia maniera, con ironia.
siamo gente di pace noi del meetup di Grillo di Latina.
il mio/nostro invito rimane cmq valido. non sarebbe male se qualcuno di Roma sabato scendesse a darci un appoggio, visto che qui da latina venerdì ne partono per Roma. un po' di intercambio ciclistico che non fa male a nessuno.
insomma... fate voi.
in pace,
Cris_