Re: [cm-Roma] bluebike - broadcast multimediale a pedali

Author: ajorn acharya
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] bluebike - broadcast multimediale a pedali
oltre ha scritto:
> From: "Luigi Pirelli" <l.pirelli@???>

> Praticamente una nuova forma di spam...
>
> Ciao!

>                oltre

in effetti...il rischio c'e' anzi credo, che e'...
speriamo che le loffie associazioni dei consumatori riescano a
tutelarci, io francamente sono gia' abbastanza indispettito dallo spam
del mio gestore telefonico. 500messaggigratisin2giornia9euro, o
stronzate varie, poi alla gente piace e non discuto, vorrei pero' avere
la possibilita' di non essere inondato da tale merda, ma tant'e'...

appena letta la mail, ho sussultato ficata, forse perche' mi piace che
persone (che non conosco) ma a cui 'concedo' la mia fiducia smanettino
con le nuove tecnologie e forme comunicative. cmq nulla di nuovo, alla
fine va sempre cosi', le sperimentazioni sono sociali, la messa in
produzione e i profitti sono aziendali.

va beh, mi sa che sara' un altro aggeggio cui faro' a meno, ed evitero'
come la peste. gia' il telefonino del ma stai arrivando dove sei, ci
vediamo fra cinque minuti, lo trovo insopportabile, figuriamoci le
immaginette...che poi stiamo parlando di quelle della ciemmona,
aspettatevi i nuovi spot pubblicitari, del mondo incantato e smart!

+ decrescita + felicita'