[dePILazione] G8

Author: Rafaël Cos
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [dePILazione] G8

Ciao,

Mi chiamo Rafael, sono un studente Erasmus. Una volta sono venuto con voi a fare la manifestazione in bici in centro, e poi mi sono inscritto sulla vostra newzletter. Volevo sapere se il vostro gruppo aveva previsto qualcosa per andare al G8, a Rostock, o almeno se avette alcune informazioni...

Grazie mille!!

Rafael.> Date: Wed, 23 May 2007 10:27:25 +0200> From: bibou@???> To: depilazione@???> Subject: [dePILazione] iniziativa aula C giovedi 24 maggio> > Ciao a tutt*!> Ecco il volantino per l'iniziativa che si svolgerà in aula C domani: la> discussione per creare un nodo locale di indymedia.> Venite!> Claire
Essayez Live.com et créez l'Internet qui vous ressemble : infos, sports, météo et bien plus encore !
http://www.live.com/getstarted