[cm-Roma] occupazione ciclabile

Author: maxsicio
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] occupazione ciclabile
cari amici, anke questanno,nonostante i proclami dell passato anno da parte di
politici ed associazioni varie è iniziata l occupazioine della ciclabile tra
ponte sisto e porta portese!!!!!!!organizziamo una cm straordinaria tanto per
far sapere ke qunto sopra ci disturba notevolmente?ciao Maxcm3

che se all'andata siamo tutti assieme difficiclmente al ritorno si crea un
gruppo grosso: si va via alla spicciolata, ognuno secondo i suoi orari.
> in metro ( e sulla linea ostia lido )si può portare la bici la domenica i

festivi e tutti i giorni dopo le 9 sul primo vagone previo pagamento del
biglietto ( quindi uno per te + uno per la bici). con l'abbonamento metrebus
annuale o mensile il trasporto bici è gratuito.

> info viviciclica chiudo!!
>

>stralisco <stralisc0@???> ha scritto:
>    ciao a tutti e tutte!

> domanda: ma il 27 poi come si torna a roma da ostia? by bike? c'è gente che

torna in bici o si deve prendere il treno? e col treno si ha la possibilità di
portare con sè la bicicletta?
> forse sono domande scontate ma non avendo mai partecipato non ho idea delle

distanze e di quanto tempo ci voglia a coprirle... :-)

> grazie mille!!!!
>
> ilaria

>---------------------------------
>
>---------------------------------
>L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML è stato rimosso...

html/attachments/20070521/37dee93c/attachment.htm

inizia alle 18 (il sito è questo http://www.italiafrica.it/ )
>il problema è che inizia presto e oltre ad essere tutto transennato ci sarà

già una cifra di gente in tutta la piazza.
>o l'avevate già calcolato?
>
>____
>kykz
>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML è stato rimosso...

html/attachments/20070521/cf2a5c57/attachment.htm

> [...]

>Message: 6
>Date: Mon, 21 May 2007 21:18:32 +0200
>From: "occhio\.nero\@libero\.it" <occhio.nero@???>
>Subject: [cm-Roma] Giorgio infortunato, cercasi velicolo sostitutivo
>    (Re:...
>To: "cm-roma" <cm-roma@???>,    "giorgio\.ugazio"
>    <giorgio.ugazio@???>
>Cc: vtinaburri <vtinaburri@???>,    ciclopicnic ciclopicnic
>    <ciclopicnic@???>

>Ciao Gio
>mannaggia! :-(
>se non sbaglio, Andrea che affitta le bici a P.za Risorgimento, affitta anche

quelle elettriche.
>puoi chiedere a lui (inoltro questa email anche a Vladimiro, che magari ha un

suo recapito)

>speriamo bene!
>
>Federico

tranquillamente (questo per il ritorno)
>poi c'era pure il tandem tranese/boscaiolo che c'avra' messo poco piu' di

mezz'ora

>noi col gruppone ci metteremo almeno due ore con soste fontanella, aspetta

tutti ecc. ecc.