Re: [Cm-milano] A Milano con Critical Mass

Autor: xx x
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] A Milano con Critical Mass
>From: ajorn acharya <ajorn@???>
>
>ho ascoltato velocemente, mi sento pienamente rappresentato dalla bolle
>glugluglu :))

ankio!!! glugluglu :)))

a me però il resto della trasmissione ha fatto abbastanza cacare...
belli i servizi su ciclofficina di roma e su ciemmona, ma in studio han
detto un sacco di cazzate, come quel trombone in collegamento da Milano,
esperto 'urban' che ha detto un sacco di boiate... che in bicocca hanno una
ciclofficina?!?!? quando hanno solo messo a disposizione un po' di bici, che
hanno un mobility manager, la Zajczyk che l'altra sera è venuta a parlare di
traffico, esordendo con "io ad esempio vengo in macchina dalla bicocca e
alle otto e mezza c'era ancora traffico" ...

Windows Live Hotmail: 2GB di spazio per la tua posta. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#2