Re: [cm-Roma] 24 ottimi consigli, meno uno..

Author: tide75
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] 24 ottimi consigli, meno uno..
oltre che conflitto di interressi direi: LA FACCIA COME IL CULO,
per non parlare dello spot dell'ENEL che fa vedere una gommina che
cancella una certrale a combustione, quindi ad Aprilia stanno
sognando????

On 5/20/07, g <oigroig@???> wrote:
> Nella campagna dell'ENI a favore del risparmio energetico
> (http://www.eni.it/efficienza-energetica/24-consigli-home.html) non
> viene nemmeno mezionata di striscio la possibilità di non usare l'auto
> a favore di mezzi meno inquinanti.
> Non mi aspettavo che ci venisse consigliato di usare la bici ma almeno
> di preferire i mezzi pubblici all'auto privata.
> Un probabile conflitto di interessi??..... ;)
>
> --

"Ci vogliono ignoranti e sanno che se oggi decidono di parlare di
pitbull che azzannano bambini invece che della polizia condannata per
aver gentilmente manganellato una simpatica triestina (scusate, non
voleva esserci ironia) con la cortese scusa di un ispezione... se
decidono per i pitbull o per i gol di totti o per l'ultima trovata di
fiorello o di funari o per qualsiasi altra notizia simpaticamente
inutile... noi non sappiamo niente.

Se decidono che per un mese ci fanno parlare dello zoccolo e del
mestolo di cogne noi tristemente ne parliamo, guarda che è proprio
triste, ma triste
triste...