Re: [Hackmeeting] 100 crt 17"

Autor: ramsesoriginal
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] 100 crt 17"
On 6/3/07, Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
<tapiro@???> wrote:

> semplicemente mi hanno detto "dobbiamo dar via 100 monitor da 17",
> siccome ci dispiace buttarli o pagare qualche nostro fornitore per
> smaltirli,
> interessano a te o qualche associazione che conosci?"

Quanto pesa uno dei monitor in questione? e quanto e grande? Che si mi
informo per le spedizioni.. visto che Bolzano non e proprio dietro
l'angolo. Comunque proporrei di fare cosi: Ogniuno che e interessato
(o che conosce qualcuno che e interessato) scrive semplicemente in
lista quanti gli servono.. poi vediamo quanti rimangono. Devo ancora
controlare i costi di spedizione.. ma se possibile i restanti li
prenderi io (tutti e cento pero sono un po troppi..per questo se
qualcuno qui li vuole.. ben venga!)

--
Der Weg ist das Ziel.
Wenn das Ziel fern ist, ist der Weg lang.