Re: [NuovoLab] alcune note

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Alice
Betreff: Re: [NuovoLab] alcune note

On Sun, June 3, 2007 3:39 pm, Giuliano Giuliani wrote:
> Contando sul fatto che Ratto abbia sicuramente provveduto ad aggiornare
> il Norton sul suo computer, mi permetto di annoiarvi con qualche
> considerazione su fatti recentissimi.
>
> 1) Gli scontri di Rostock potrebbero contribuire a smentire che a Genova
> i Black bloc fossero garantiti, organizzati e guidati dai cc e dai
> servizi dello Stato. In realtà, se si legge che la parallela
> manifestazione dei nazisti era stata vietata e che i controlli sui treni
> che portavano a Rostock non sono stati "esemplari", si può ricondurre a
> responsabilità precise anche gli scontri in Germania. La cosa
> [...]

Caro Giuliano, grazie per averci dato l'ennesima lezione di (imperdonabile
e insopportabile) supponenza intellettuale!
le lotte sono di tutti, non solo di chi ci costruisce sopra una carriera
politica. o almeno si spera che lo siano ancora, in questi tempi di
governo amico (di chi?)

Fa strano dirlo proprio a te, ma ti suggerisco di documentarti su quello
che sta succedendo a rostock andando un po' oltre i 5' di servizio del tg
serale: e' evidente infatti che parli senza saperne nulla.
http://de.indymedia.org/it/ qui forse trovi qualche testimonianza diretta.
Per carita', poi se ti sta bene dar retta a Vespa sono fatti tuoi; ma
almeno risparmiaci questi sproloqui da libero pensatore.
Alice

--
E' il tempo del non ancora. (Floriana Grasso)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene