Re: [Cm-milano] ot x chi ha tempo da perdere

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ot x chi ha tempo da perdere
le statistiche riportano il dato che il 75% del traffico web è p2p,
mentre i produttori arrancano e perdono quote di mercato. quindi non
disperare, che mouse+tastiera sono in mano al popolo!
aspettavo a risponderti, e pensavo tra me e me: perchè se fai una
cosetta ben riuscita, la devi subito usare come clava sulla testa
degli altri? chi non c'era avrà avuto di meglio da fare, o no?
come diceva il mi' nonno: contenta te, contenti tutti... :-))