Re: [Hackmeeting] schiaffi e lame

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] schiaffi e lame

On Jun 4, 2007, at 12:41 AM, blackflag wrote:

> Mayhem, mi permetto di dirti, pur conoscendo la tua figagine (bello il
> seminario in facolta'...), che io penso che l' "hacking" non sia solo
> fare a gara a chi buca e difende, ma sia una lotta quotidiana contro
> la negazione di liberta', nel nostro caso in campo tecnologico.

credo che sia una delle ragioni per cui uso il mio tempo ed il mio
denaro per andare in posti come la chimica o lo stalker, ad e-privacy
come nei lug, ad infosecurity o smau a parlare dei rischi che la
tecnologia sottende e come evitarli.
credo inoltre sia mio preciso compito cercare di parlare con le
persone avvezze ad etichettare, giudicare, etc e cercare di fare
capire che ci sono diversi punti di vista, oltre al loro.
da qui a dare una pancata, visto che molti non la pensano come me, e
mai cambieranno idea, vi e' una discreta differenza.

personalmente ci tengo molto tanto alla mia liberta', quanto alla mia
privacy. proprio per questa ragione disprezzo chiunque mi dica di
tacere, o che sbaglio, perche' non la penso come lui.
indipendentemente dal colore del pulpito che ha scelto per dirmelo.

un mayhem che poi cosa e' hacking e cosa coscienza civile o etica o ...
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!