Re: [Hackmeeting] registrazione dati su musicassette

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] registrazione dati su musicassette
Il 02/06/07, Giuseppe Manzavino<giuseppe14@???> ha scritto:
> Zion personalmente son daccordo con te, ma molte persone non credono
> che antifascismo sia sinonimo di estremismo (violento) e non credo si
> possa dare torto a queste persone
> ermes

e invece qualcuno (redshadow) all'inizio, su in alto in alto del 3d
aveva scritto:
>tanto per interrompere un po i flame che ormai da tempo assillano questa
>ml, parliamo un po di hacking

Ok all'antifascismo o a tutto ok al manifesto e a quello che vi
pare... Ma basta flame vi prego. Divertiamoci un po' invece di
avvelenarci CAXX

Ora rispondo a redshadow :)
è una figata galattica, nn ci avevo mai pensato e la cosa mi
attizza.... la prima cosa che mi viene di dirti è:
attacca il registratore alla scheda audio e registra silenzio (così si
sente solo il disturbo e si vede che razza di schifo è il disturbo) e
se hai tempo mandami il wave ;) così avendo solo il disturbo di
sottofondo si può provare a filtrarlo mettendo gruppi rc (il famoso
condensatore che non è PROPRIO come dici te LOL) o che so io, in modo
da spazzare via rumori clips e merdate varie che finiscono sulla
cassetta....
è una figata proprio, si può fare si si!

Per la cronaca i dati registrati sui nastri IBM sono registrati
direttamente in digitale!
ripeto, sta cosa è 'na figata!

--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)