Re: [Hackmeeting] registrazione dati su musicassette

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] registrazione dati su musicassette
Elettrico wrote:

> uno che usava il commodore 64, ad esempio.

gia'. qualche tempo fa ha fatto notizia il caso di un sequestro in cui
il sequestratore utilizzava proprio un commodore 64. per quel che vale,
i giornali riportarono anche il fatto stesso che le indagini
informatiche sul caso erano state messe in difficolta' dall'uso di uno
strumento cosi' vecchio. passare al setaccio 1000 audiocassette e' piu'
faticoso che passare 1000 CD, presumo. alla fin fine molto dipende come
sempre dalle motivazioni esistenti (da una parte e dall'altra).

ciao
pinna