Re: [Hackmeeting] 100 crt 17"

Author: ramsesoriginal
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 100 crt 17"
appunto. Se sono in italia, in lista di sicuro c'e qualcuno che ci abita nei
dintorni, che magari puo farci un salto almeno per "ispezionarli".. perche
qui dentro credo ci sia gente abbastanza per prenderli tutti.. (magari fare
se non riusciamo a prenderli tutti, qualcuno riuscira a metterli da parte
per intanto.. scommetto che molti di voi hanno delle cantine semi-vuote. Poi
al prossimo meeting si fa veramente un xinerama con i monitor restanti!)