Re: [Hackmeeting] 100 crt 17"

Author: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 100 crt 17"
la fregatura sta nel tipo di affare: ti prendi 100 monitor per un euro l'uno,
sono monitor aziendali quindi ci puo' stare di tutto, li devi andare a prendere
(ed e' un costo) e devi avere un luogo dove stoccarli (ed e' un altro costo).
certo se anche solo un quinto di tali monitor funzionano e' un affare, ma
ci vuole tempo libero e voglia

tutte cose che mi mancano al momento

ps: i monitor dovrebbero essere funzionanti, facevano parte di una
grosso parco macchine aziendale