Re: [Cm-milano] vigili

Autore: victorcharlie1983
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] vigili
saremo stati neanche 20 persone. c'erano i pensionati di ciclobby da una parte e dall'altra i duri e puri (quelli delle montanbaick che chiudono gli specchietti -teppisti, come dice Hostile-)
Beh, come al solito qlcn invade l'opposta corsia al senso di marcia per fermare le auto, e qui comincia il grottesco.
il beretta che va a recuperare gli scalmanati e gli dice di rientrare in corsia (mi sembrava di sentire in fila per tre di bennato...) i vigili che attaccano la sirena, si lanciano in massa e ammoniscono la gente dicendo che se non facciamo i bravi bambini giovedì prossimo non potremo venire alla 'corsa'...
mi son venuti i brividi, e non solo per l'umido che si insinuava sotto la giacca fin dentro le ossa...

http://i-mode.wind.it/