Re: [Cm-milano] Fwd: targhe per bici

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: targhe per bici
Ah quindi se sono registrato posso chiedere dei diritti, altrimenti sono una
merda che merita di essere schiacciata? E chissene frega della ciclabili, io
voglio pedalare per strada. Propongo ti eliminare i marciapiedi, quei
pericolosissimi pedoni non hanno la targa. Comunque da un certo punto di
vista son favorevole alle targhe, vuoi metterne una con scritto "666" che
figata?