[cm-Roma] Da Derni e dindorni

Author: atalared
To: lista cm
Subject: [cm-Roma] Da Derni e dindorni
Piccole masse crescono.

Ho ricevuto questo 2 giorni fa:

>Stamattina andando in giro per Terni ho letto i volantini di una massa critica organizzata per Sabato 9 Giugno, è promossa dagli Amici di Beppe Grillo, personalmente non so chi siano e non so se i ragazzi dei vari centri sociali ternani ne sono a conoscenza...è veramente poco pubblicizzata...ora spargo un po' la voce.

Ho saputo, ascoltato e visto che la cm è stata veramente interplanetaria, che bello! Un bacione...e a presto.
iLaria.        EliminaRispondiInoltraSpamSposta...
Precedente | Successivo | Torna ai messaggi Salva il testo del messaggio | Intestazioni complete<

E comunque ho risposto a Ila che lo stesso giorno arriva a Roma GiorgioDabliu.La dernana (vera) ha detto che spargeva voce.

http://i-mode.wind.it/