Re: [Cm-milano] Sulle tracce del Sentiero dei Giganti

Author: schizo
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sulle tracce del Sentiero dei Giganti
invel <invel05@???> writes:

> non mi è chiaro

andremmo a visitare i nuovi pulcini
delle chiocce che ci riforniscono di uova
attraverso il gas

> alla stazione delle biciclette fa capo anche una fiab locale che
> conosce il territorio palm'apalmo. poi roberto rombolo sa tutto

si,
s'e' per questo e' anche diventata punto informativo parco sud.
mi ci sono anche fermato per chiedere suggerimenti e a fare un saluto,
c'era menthos che m'ha fatto piacere vedere
pero' non e' riuscito a essermi d'aiuto per il percorso.