Re: [Cm-milano] post ciemmona interplanetaria

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] post ciemmona interplanetaria
pympe1@??? ha scritto:
> Altri avvistamenti recenti di Pympe le toulouseing:
> -alla ciclofficina brugola rossa martedi
> -tra fireze e viareggio mercoledi e giovedi mentre pedalava (grazie alle borsebici gentilmente portate da milano a roma dall'amico Simone) con l'amico di Alex, Bunning con il quale ha condiviso due buone giornate di viaggio in fissa dopo aver iniziato a legare i rapporti tra le ciclofficine.
> [...]

ciao macpympeandrea, non ho capito molto di come sia andato il forum
delle ciclofficine, c'e' un link a qualche documento? ho solo letto su
cm-roma che delle 4 ciclo di roma ne era presente solo una. e che
secondo alcuni questa assenza e' da imputare a differente visioni sulla
vita delle ciclofficine da alcuni etichettate come scazzi, da altri
invece interpretate come in questo momento ci sono 23 ciclofficine nel
forum. l'unica cosa che mi sembra che ho capito e' quello di tentare
delle relazioni proficue con le istituzioni, ma anche su questo non
capisco in che termini. riesci a fare un po' di lumi su questo oppure e'
tutto ancora in definizione. e cmq cosa e' stato il forum delle
ciclofficine? sessioni di riparazioni, scambio di idee, dibattiti, o che?
ciao