[NuovoLab] "Al fine di evitare polemiche che non hanno ragio…

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] "Al fine di evitare polemiche che non hanno ragione di esistere"

31/05/2007 - 16.09

Bertinotti su visita di Bush: "Mi atterró strettamente al rispetto del mio
ruolo"

"Distinguere il privato dal pubblico è un esercizio fondamentale per la difesa
delle istituzioni. Al fine di evitare polemiche che non hanno ragione di
esistere sulla visita del presidente degli Usa in Italia". Il presidentedella
Camera conferma che, "come sempre", si atterrà "strettamente ed esclusivamente
al pieno rispetto del suo ruolo, delle norme e delle prassi che lo regolano"
(red).

PS. Ma che bravino il nostro presidentino! Distinguere la "poltrona" dalle
"promesse elettorali" continua ad essere un esercizio di genoflessione
fondamentale per la difesa della politica estera americana! Un po' come dire
"Al fine di evitare polemiche che non hanno ragione di esistere" bacerò solo la
mano sinistra del presidente degli Usa.