Re: [cm-Roma] R: Bike Forum

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: Bike Forum
Il giorno 31/mag/07, alle ore 17:58, Paolo Bellino ha scritto:
> e, riprendendo i tuoi suggerimenti ad oltre, potresti dirci come
> mai? tu di solito hai la pazienza di giobbe e di suo padre...

A volte non basta nemmeno quella... come diceva De Curtis: "ogni
limite ha una pazienza!"

Comunque per oggi ho già tediato a sufficienza la lista...

Puoi trovare un abbozzo di ragionamento qui:
http://mammiferobipede.splinder.com/post/11512505/Democrazia+e+suoi
+contrari
E il prosieguo qui (con un po' di link utili):
http://mammiferobipede.splinder.com/post/11541645/il+governo+del+popolo
...se proprio hai voglia di annoiarti a morte! :-P

Ciao

--
Marco Pierfranceschi
http://mammiferobipede.splinder.com
«Come siamo con gli oggetti, così siamo - in modo più o meno visibile
- con gli altri»