Re: [cm-Roma] Bike Forum

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] Maledictus I
Subject: Re: [cm-Roma] Bike Forum
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>

>Ok, questo "nel metodo", ma "nel merito"???
>In cosa il tuo pensiero si discosta da quanto affermato dai firmatari?
>(mi sta bene che prendi le distanze, ma fai capire qualcosa anche a
>noi, altrimenti potremmo perfino ritenere che la tua è una posizione
>pretestuosa...)
>
>con affetto...
>
>ciao
>
>--
>Marco Pierfranceschi

Merito? Marco, non so come siete abituati voi a Ruotalibera-Fiab, ma mi
sembra molto difficile farsi un'idea e prendere posizione su una determinata
vicenda, quando è negata nei fatti la possibilità di un confronto e di un
dibattito aperto sulla stessa questione.

Se da statuto ci si professa democratici, bè allora mi aspetto che certe
decisioni che impegnano l'associazione tutta verso l'esterno, non vengano
prese individualmente, ma discusse e approfondite.

Se così non avviene e si agisce in modo opaco e poco trasparente, non vedo
perchè sprecare ulteriormente tempo ed energie.

Amaramente,

               oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/