Re: [Cm-milano] oggi

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: invel
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] oggi
Ciclobby e' una cosa. La fiab un' altra. Possiamo tranquillamente fare
l'associazione di quartiere ed affiliarci alla fiab ed andare avanti
sui nostri temi...
Il problema e' l'associazione in quanto tale. I meccanismi di
formazione e gestione del potere. Ciclobby ha la sua piccola modesta
vetrina di potere e lo gestisce in modo autoreferenziale. +bc ha
subito la stessa (e peggio) involuzione in un tempo molto piu' breve.
Mille volte meglio il "pensionato" che scampanella all'incrocio, che
il leader maximo che sminestra "nani e ballerine"