Re: [cm-Roma] unbeltempo

Autor: atalared
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] unbeltempo
> Vorrei che Critical Mass agisse in maniera autonoma e radicale . Un appuntamento straordinario come straordinaria è l'occasione. Cycling against oil wars. Pedalata totale nella città con invito a tutte le masse intaliane (che probabilmente già hanno ipotizzato di essere a Roma). Striscione no-oil da posizionare in un punto strategico.

La piazza dove ci si incontra casualmente l'ultimo venerdì del mese già c'è.
Incontriamoci sto secondo sabato.
Rilanciamo sulle liste cm di tutte le città, che tanta gente verrà a Roma per l'occasione.Per chi non si potesse portare la bici facciamo come per la ciemmona con le bici in prestito.Ha funzionato benissimo e in snia c'è ora una discreta flotta, anche di carrelli.
Mattina o pomeriggio o tutto il giorno?

http://i-mode.wind.it/