[cm-Roma] R: Matera 23/24 Giugno: Training di Formazione all…

Author: imma gaudiano
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Matera 23/24 Giugno: Training di Formazione all'AzioneDiretta Nonviolenta
bella iniziativa..
io però ho rogne personali con tolbà e boicotto.

bella pe' te!!

Diretta Nonviolenta

> [...]
>
>*****************************************************
>

>                      TRAINING DI FORMAZIONE
>              ALL'AZIONE DIRETTA NONVIOLENTA

>                                     MATERA
>               Sabato 23 e Domenica 24 Giugno 2007

>PERCHE'
>Un'opportunità per Conoscere e Sperimentare metodi per la preparazione di
>un'Azione Diretta Nonviolenta in piccoli e grandi gruppi.
>Un'opportunita' per sperimentare modalita' per prendere decisioni Consensuali
>in gruppo e in situazioni critiche.
>Una vera e propria Simulazione nella quale i partecipanti si confrontano con

se
>stessi e con gli altri
>
>IL TRAINER
>Emiliano Piredda del corso di laurea Operatori di Pace, Mediazione e Gestione

dei
>Conflitti - Università di Firenze
>
>DOVE
>Il training si svolgerà a MATERA ospitati nei locali dall'Ass. TOLBA'

confiscati
>tre anni fa alla Mafia (http://www.associazionetolba.org/) - P.zza San

Pietro
>Caveoso.
>Il training avra' come scenario l'ambiente naturale e urbano che fanno di

Matera
>patrimonio dell'Unesco (http://it.wikipedia.org/wiki/Sassi_di_Matera)
>Di seguito una mappa dall'alto del luogo del training:
>http://maps.google.com/maps/ms?

ie=UTF8&hl=en&t=k&om=1&msa=0&msid=110448930204301762467.
00000112d2999fdc0a25d&ll=40.664949,16.612058&spn=0.002417,0.005021&z=18

> [...]
>N° PARTECIPANTI     Massimo 20

>INFO E ISCRIZIONE
>Iscriversi il PRIMA POSSIBILE i posti sono limitati !
>Scrivere una mail o telefonare a Gino Pirelli
>l.pirelli@??? <mailto:l.pirelli@acsys.it>     329 123 9345

>CONTESTO E EVENTI CULTURALI
>L'iniziativa si svolgera' in concomitanza di alcuni eventi che si svolgeranno

>matera come:
>- le Giornata del Rifugato dal 20 al 23 che vedranno Dibattiti Proiezioni di
>film e Training
>sulla condizione di rifugiato. I training si svolgeranno nel pomeriggio del

23
>tenuti dagli operatori
>Campagna Italiana Contro le Mine .
>- Domenica 24 sera istallazione fisico/sonora del Teatro dei Sassi a partire

dal
>tramonto all'alba
>sulla murgia di fronte alla gravina di Matera. Incursioni e performance,

video
>installazioni a
>conclusione di laboratori sul Riuso e Riciclo svolti in vari paesi lucani
>- Lunedi' 2 Luglio, Festa patronale della Madonna della Bruna, praticamente

un
>laboratorio
>all'aria aperta di Azione Diretta. ecco uan piccola porzione di quel che

accade:
>http://www.sassiweb.it/brunastraccio/
>http://www.metacafe.

com/watch/304540/distruzione_del_carro_della_festa_della_bruna/
>- Sabato 7/8 Luglio ad Altamura, 18km da Matera si terra' SAVETHECONFLICT
>Training di
>salvataggio dei Conflitti.
>ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da

considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al
destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore
e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni
supporto elettronico o cartaceo.

>WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information

which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of
its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly
requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or
electronic format.