Re: [cm-Roma] ciemmona 2007

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] ciemmona 2007

sta arrivando la Ciemmona del 2007 e questo non è che l'inizio della
veloruzione.

Roma si sta trasformando piano piano in una citta sempre con più biciclette
( quelle che c'erano na vorta!) e l'unico grosso problema è che la classe
politica attuale non è in grado di mettere quella marcia in più di cui Roma
avrebbe bisogno, e' per questo che sabato pomeriggio in barba a meteo e
concertoni vorrei vedere una massa di gente con gli occhi ben aperti. (
guardate in alto mi raccomando!!) perchè "le biciclette si sono moltiplicate
"....

e sabato e' l'inizio di un nuovo giorno. :)

ilcapomeccanico

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/