Re: [Cm-milano] flyer nuove proposte

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] flyer nuove proposte
ajorn, davvero bello il cyberpink del burning man festival (anche se
+eterosalutista ke gayqueer). e sul triangolo pubico di pelliccia
fucsia penso la discriminazione positiva ci possa anche stare, sonci;
io però ho un'altra preoccupazione: il 9 giugno viene anche giorgetto
bush a roma. Stanno cercando di impedire il corteo no war da
repubblica a navona, mentre rifonda si fa il suo presidio timido in
piazza del popolo (e soprattutto zero critiche al governo). Sul
manifesto queste cose non le trovate, bisogna leggere il corsera:o
Cmq centri sociali (tutti), sindacati di base (tutti) e varia sinistra
sociale (fra cui il ponte x) sono tutti uniti nella contestazione a
bush (abbiamo già rinunciato a passare davanti all'ambasciata). C'è
chi dice sarà il vero spartiacque fra la sinistra di governo
(mussiana, pecorara o bertinottide non importa) e quella di movimento
che la guerra non la vuole, l'europa securitaria di
merkel-sarkozy-rostock neppure, e che è stato un fattore cruciale nel
declino del neoliberismo. Tutto questo per dire, mettiamo un
riferimento antibuscista nella massa balneare del 9. Non dico che
bisogna scendere in massa a roma, però insomma nn astriamoci da quel
mondo che nei giorni prima è stato messo sotto accusa dai blockg8ers
del baltico.

pink punk ciaos, lx