Re: [cm-Roma] aiuto help... ciò uno strappo e me serve uno s…

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] aiuto help... ciò uno strappo e me serve uno strappo per la ciemmona...
quando ero io a ingegnarmi perchè volevo portare un'altra persona avevo pensato di chiedere a mago della snia la doppia graziella saldata. non so se l'hai mai vista...anche perchè è possibile pedalare in due e trasportare una terza persona. (pipino mi pare ci abbia fatto una cm da infortunato). ma devi chiedere al saldatore(mago, appunto) perchè l'ha fatta lui, e in ogni caso non so se ultimamente ha avuto dei problemi..tieni conto cmq è difficilina da guidare, e guida solo uno ( come nel risciò)
imboccallupo!!

viviciclica