Re: [Cm-milano] A Milano con Critical Mass

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] A Milano con Critical Mass
Simone ha scritto:
> E hai indovinato, non ero ironico. Ha chiuso uno specchietto, mica dato
> fuoco ad un'auto. Se fossi un automobilista ("ma al vostro posto non ci so
> stare" disse qualcuno) non me ne potrebbe fregar di meno. E' uno scherzo un
> po' scemo, ma niente di tragico.

io credo che siano altre le questione, lo credo io sia ben inteso, e
magari sbaglio, ho ascoltato le interviste, non so come hanno tagliato e
reimpostato tutto, ma la persona che ha meglio sintetizzato secondo me
e' l'attempato con gli occhiali. mi sembra che abbia una tradizione
ciclobbara, insomma tira fuori dati, fa un quadro della situazione a me
questo fa un po' riflettere...volendo farsi del male e proviamo a
farcelo...ciclobby con tutte le sue contraddizioni e cose che possono
anche non piacerci, ha quantomeno la visione delle cose, e forse la
massa no. puo' piacere o non piacere e forse non interessare...ma pare
sia un po' cosi'