[cm-Roma] help bici ciemmona

Author: ajorn acharya
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] help bici ciemmona
ciao roma! :)
servirebbe una bici, per un ciemmaro di portland (iuessei)
che sta a milano da un po'. riuscite a tenergliene una per lui, dai che
a portland pare che la ciemme sia in calo, prob x ragioni
repressive...non mi ricordo, ne parlammo l'anno scorso. scusate l'avviso
dell'ultima, gli servirebbe x venerdi', lui cerca di essere a roma gia'
venerdi.
mi dite il piu' velocemente possibile, si no boh forse son cazzi suoi???
che in caso di risposta negativa provvediamo in altro modo?

ultimo piacere, dove gli dico di venire a prenderla in caso positivo???
ciao e buonaciemmona
+bici+baci+kaos