Re: [Cm-milano] aperitivo

Author: Lois
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] aperitivo
Avrei dovuto fare entrambe le cose e soffrire di una dissociazione piuttosto
pesante, comprensiva di un TERZO Me che controlla e valuta...
Mmmmmh... Non dico che non sarebbe interessante!
Ma preferisco rimanere nel dubbio ^__^

Per giovedì chissàpe, ho lunedì l'ultimo esame (LAUREA
ASPEEEETTAMIIIIIIIII!!!!) e la difficoltà di essere un NonMilanese legato
agli orari e agli spazi dei treni, però non si può mai dire

Tia Adri (mamma del Pympe) ha visto le foto che ho fatto a Roma e s'è
commossa visibilmente (il che potrebbe aiutare a sciogliere il dilemma di
invel: io l'ho fatta, mi manca, ma so di aver goduto)
Presto le diffonderò

adios muchachos!