[cm-Roma] commissione DOPO CMM (Re:sì, critical mass!!

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] commissione DOPO CMM (Re:sì, critical mass!!
io direi di sbollentare gli animi... se siamo qui in lista è perchè tutti quanti abbiamo a cuore la CM (e prima ancora il culo sul sellino)... indi per cui ben vengano le email appassionate... l'importante è disporsi in una ottica di confronto... non di contrapposizione...
ogni voce è preziosa... non facciamola allontanare!

la famo una commissione interministeriale per il dopo CIEMMONA?
chi vuole partecipare?
incominciamo a raccogliere i contributi (foto, video, email)?
prepariamo il gran galà?

daje!
la CMMONA non è passata... ce la portiamo dentro!!!!!

FedericoLaSientoMucho