[Hackmeeting] Lavoro Stagionale

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Lavoro Stagionale
Ciao,
se qualcuno ha voglia di passarsi l'estate a Milano o ad Ivrea,
verosimilmente sulla rete di un grande operatore mobile, (questo io non
ve l'ho detto), ci sono 4 oppurtunita' a breve termine con un margine
di guadagno quasi onesto.

In caso voi o qualche vostro conoscente sia interessato mandatemi un
ping in tempi abbastanza veloci.

--crash