Re: [Cm-milano] targhe per bici

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] targhe per bici
victorcharlie1983 ha scritto:
> Ho letto con sconcerto sul Giorno dell'altro giorno la proposta di far uscire i ciclisti dall'anonimato -per maggior sicurezza dei pedoni arrotati- munendoli di "targa".
> Il prossimo passo? la patente per poter portare la bici? Così finalmente potranno togliere punti anche a noi.
>
> Ah! il massimo vertice creativo del giornalista è: la targa [per le bici] potrebbe essere utile anche in caso di furto della bici.
> ...no comment...

si in realta' se ne parla da un po' di sta cosa, ogni tanto esce
fuori...bah visto l'andazzo milanese mi sta un po' venendo il panico,
speriamo che piu' che il ragionamento politico, che francamente in tutta
la penisola ormai ha superato il livello di attenzione del delirio
logico, possa l'attuabilita' delle cose.