[Hackmeeting] Fwd: Re: R: Re: è tecnicamente possibile?

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Fwd: Re: R: Re: è tecnicamente possibile?
Alle giovedì 24 maggio 2007, nicolasavoia@??? ha scritto:
> scusa caro, di quale evidenza parli, di grazia? così, per amor di
> discussione.

L'evidenza che non siamo ancora capaci (tantomeno io) di togliere dal mercato
le Grandi Minchiate Super Comfort, prodotto economico di semplice produzione
e larga diffusione, di cui probabilmente hawake tiene una bella confezione
formato famiglia. Ma magari da qualche parte ha anche un paio di bustine di
Spirito Critico(TM) e prodotti per la pulizia delle lenti. Io non dispero
mai. Anzi, dispero istericamente ma poi faccio come se non avessi disperato.

P.S. che non c'entra: Perché l'hackit 0x0A? C'è una scelta precisa dietro, di
non contare da 0x00? :-))

--
Luca