Re: [cm-Roma] Ore 18:00 Piramide

Author: gik@inventati.org
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Ore 18:00 Piramide

- siamo su "il manifesto" in un riquadro 11x11 nella terzultima pagina
(in basso a destra)

- siamo su liberazione un articolo che trovate anche online che non è un
granchè, mischia un sacco di cose, ma con una bellissima foto del nostro
sindaco a piazza venezia con la sua biciclettona...

- siamo su un botto di blog, siti, ecc.

ma soprattutto

- siamo ciclisti e siamo tantissimi, oramai anche a roma
- siamo critici e da oggi per tre giorni faremo sentire a roma la forza
della nostra critica.

in sella, si danza!