Re: [cm-Roma] 26 MAGGIO 2007, ORE 17:30, 2^ CM Latina

Author: Crippo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] 26 MAGGIO 2007, ORE 17:30, 2^ CM Latina
bene, fa piacere far parte di questa mailing list, si respira un clima d'amicizia.
guardate, onestamente, non ricordavo che ci fosse questa cm intergalattica.
in verità non sono proprio un fanatico della cm, che mi piace molto, ne condivido gli obiettivi, ma senza che questo diventi una malattia.
per Riccardo è diverso, lui ne fa una ragione di vita ed un po' lo ammiro. magari per molti di voi sarà uguale.
le ragioni del perché noi facciamo la cm a Latina il 26 maggio sono esattamente quelle espresse da Riccardo, che ringrazio per la difesa d'ufficio anche se non richiesta.
e come dice Riccardo, il mio pesante culone mi impedisce di essere dei vostri venerdì sera. vi faccio comunque gli auguri di buona riuscita.
l'assenza di materia grigia nella mia testa mi impedisce al momento di formulare una spiegazione efficace alla mio scivolone di quest'oggi nel'invitarvi alla cm di Latina.
spero che questo mio passo falso non penalizzi in alcun modo i ciclisti critici di Latina, che io non rappresento affatto, e che invece trovano in Riccardo un valido portavoce.
scusate ancora.
in amicizia,
Cris_