Re: [Cm-milano] TUTTI NUDI

Author: espy
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] TUTTI NUDI
Ciao ragazzi anche ame piacerebbe fare la cm nudista ma direi che quella
balneare sarebbe bella farla di giovedì di sera per solstizio d'estate,
Per il 9 giugno credo che venga anche alejandro da Saragozza che si trova
ora a Firenze per Erasmus.
Se poi si organizasse serata culinaria sarebbe bellisimo.
Io intanto diffondo notizia per sabato 9 giugno.
A presto Espy guru