[Intergas] dimenticanze importanti!

Author: Anna Maria
To: intergas
Subject: [Intergas] dimenticanze importanti!
Scusate, ho dimenticato la cosa più importante: la data!!!

La festa della Facoltà di Agraria sarà venerdì 1 giugno

Inoltre mi dicono che l'indirizzo esatto è n.2. Non so, a questo punto
allego la mail dell'organizzatore (e nel frattempo mi informo)
Ancora ciao
Anna Maria

Cara Anna,

sono Elio delle Cellule Compagne. Eccoti i dettagli 'pratici' da te
richiesti.

Tavoli e sedie è preferibile che li portiate voi. L'ubicazione del banchetto
ve la diremo il giorno stesso (spazi ce ne sono in abbondanza). Vi consiglio
di arrivare per le 10, via celoria 20, facoltà di agraria.

Per quaunque altra cosa sono a tua disposizione.

A presto,

Eli