Re: [Animate] riunione mancata

Autor: barbara de gaetano
Para: animate
Asunto: Re: [Animate] riunione mancata
ciao credo ti sia sbagliata a mandare la mail anch'io partecipo al crack
come te ed anchio sono mancata giovedì alla riunione.sono passata ieri per
incontrare cecilia ma nn l'ho trovata perciò nn so che dirti.Magari in
serata passo di nuovo al forte per sapere qualcosa se ti va vieni anche tu
io starò li verso le 19
ciao barbara