Re: [cm-Roma] ricerca bicicletta

Author: tide75
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] ricerca bicicletta
puoi passare in una ciclofficina, dove potrai assemblare la bici che
piu' preferisci e piu' si adatta alla tue esigenze, e troverai anche
chi potrà aiutarti in questo. Le ciclofficine che conosco qui a Roma
sono:

Ciclofficina Don chisciotte: http://ciclofficina.homelinux.org/

Ciclofficina Magliana:
http://www4.autistici.org/macchiarossa//bicicletta/cicloffi.htm

Ciclofficina del Gazometro: http://www.uanauick.it/ciclogaz/ciclogaz.html

Ciclofficina Centrale: http://www.ciclonauti.org/?page_id=15

Queste quelle che so, se qualcuno/a ne sa altre aggiunga pure...

P.S.: ha dimenticavo, per incontrare altri ciclisti/ste c'è la
critical mass, ogni ultimo venerdì del mese:
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/index.html

On 5/18/07, stralisco <stralisc0@???> wrote:
> ciao a tutti/e !
>
> mi sono appena iscritta al vostro forum e ho una domanda..
> mi sonon trasferita da poco a roma da ferrara, città che all'ingresso vanta
> il cartello "città delle biciclette", per cui qui mi sento un pesce fuor
> d'acqua senza la mia bicicletta! ma non ho idea di dove, da chi,
> procurarmene una... potreste darmi qualche suggerimento? grazie mille!
>
> ilaria

"Ci vogliono ignoranti e sanno che se oggi decidono di parlare di
pitbull che azzannano bambini invece che della polizia condannata per
aver gentilmente manganellato una simpatica triestina (scusate, non
voleva esserci ironia) con la cortese scusa di un ispezione... se
decidono per i pitbull o per i gol di totti o per l'ultima trovata di
fiorello o di funari o per qualsiasi altra notizia simpaticamente
inutile... noi non sappiamo niente.

Se decidono che per un mese ci fanno parlare dello zoccolo e del
mestolo di cogne noi tristemente ne parliamo, guarda che è proprio
triste, ma triste
triste...