Re: [Cm-milano] cascina cuccagna

Autore: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] cascina cuccagna
victorcharlie1983 ha scritto:
> Organizzazione a parte che differenza c'è con +bc?? Mi sembra la solita logica delle ciclofficine, nessun espaerimento così unico e incredibile

non ho capito l'ultima frase, dopo la virgola, ma fa nulla.
cmq ovvio che ognuno puo' andare dove vuole :)
lo dicevo perche' esterni proprio non mi piace. mi da l'idea di
artificio. e visto che ogni tanto parli di situazionismo. secondo me
sono l'esempio lampante di quello che dicevano...lo spettacolo non
produce nulla recupera...e infatti, tutte le loro iniziative recuperano
dal sociale x farlo diventare qualcosa di caramelloso e banale. basta
guardare i loro siti, parlano di citta'rivoluzionaria x esempio...usano
slogan ribellistici e li inscatolano. hai presente mtv? ecco grosso modo
fanno questa operazione. sono pure stato a un paio di loro iniziative...
flyeravo x la massa, e ti dico che mi sembrava di stare in mezzo alla
stessa gente che trovi nei localini carini ma tanto carini di questa
milano tutta carina, proprio carina
tutto si puo' dire di +bc, e non ho capito se c'era una piccola critica
polemica ma per fortuna e' molto diversa da esterni.

va beh se no vacci a sappi dire :))