Re: [Cm-milano] cascina cuccagna

Autore: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] cascina cuccagna
tandala@??? ha scritto:

> Illuminato, da quel che so io quando c'era la ciclofficina al bulk non sopportavi quelli del kollettivo.. ahahahahhaaaaa :))

a parte, che non sono illuminato, a parte che sei veramente deliziosa a
postare su una lista pubblica il chiacchiericcio noioso di gente che
dovrebbe trovarsi altri hobby x passare il tempo...soprattutto vorrei
capire cosa intendi con kollettivo. se (e mi sembra l'opzione piu'
reale) con l'assemblea del bulk, forse e' meglio chiamarla cosi' ho
avuto rapporti normali di buon vicinato. in realta' le relazioni erano
grosso modo cosi' ognuno si faceva abbastanza i fatti propri. ci sono
vari aneddoti che ti potrei raccontare. ma non credo sia questo il luogo...
finisco mandandoti a cagare...dicendo che al bulk sono stato un paio
d'anni e ci sono stato togliendo gli ultimi mesi, piuttosto bene.

su su ora non ti offendere pero'
si scherzaaaaaaaaaaahahhahahah