[cm-Roma] Consegna bici in prestito

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Consegna bici in prestito
Le bici in prestito, in mancanza di altri luoghi concordati, possono
essere portate presso la ciclofficina don chisciotte, in via
prenestina 173.
Dopo le 17:30 di oggi dovrebbe sicuramente esserci qualcuno che può
raccogliere i vostri prestiti, se non trovate la ciclofficina ancora
aperta chiedete di poterle lasciare temporaneamente nel locale
piazzetta e di comunicare alla ciclofficina di venirla a spostare
quanto prima. Altrimenti domani, sabato, e domenica, dalle 11:30 fino
all'ora di cena troverete sicuramente qualcuno della ciclofficina dato
che siamo impegnati nei lavori preparativi del forum.

Andrea
+ ronzinante + potassa + kaos