Re: [Cm-milano] CM e polizia

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] CM e polizia
Simone ha scritto:
> Ciociaria libera!
> La prossima volte che vado a trovare mia nonna (che sta proprio a
> Frosinone)
> vado anche in massa ^__^
> Mi piacerebbe chiedere alla Digos per cosa volevano denunciarli...

credo che se interviene la digos, l'articolo del codice a cui possono
appigliarsi e' manifestazione non autorizzata che pero' e' l'accusa piu'
dribblabile che ci sia, pero' ovvio du' palle.

se invece si va sul civile, ci sono alcuni articoli del codice della
strada, tipo ingorgo di rotonda ahahhahah lo so fa ridere, una cosa
cosi' non mi ricordo benissimo la dizione...poi c'e' il fatto che stai
andando in gruppo mentre secondo il codice dovresti andare in fila.

diciamo che le accuse civili sono un po' piu' pesanti perche' prevedono
delle multe piuttosto salate. pero' visto che non sono neanche partiti,
ovvio che la digos gli ha detto che la manifestazione non era autorizzata.

in questi anni un po' in giro per l'italia tutte e due le cose sono
successe, la piu' pesante a vicenza, multe poi (per fortuna) mai date,
che pero' han fatto crollare la nascente cm vicentina

evvabeh

ma come dicono alcuni ciemmini milanesi i vigili sono nostri amici ;)